La Fondazione è un organismo di partecipazione e come tale viene sostenuta nella sua attività dai soci fondatori (che sono il Comune di Modena, la Provincia di Modena, la Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Modena, l’Automobile Club d’Italia e Ferrari spa), dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e dagli aderenti che condividono finalità e obiettivi della Fondazione.

Gli aderenti sono aziende, organismi, enti, associazioni di diversa natura: vi sono operatori specifici del settore turistico, aziende agroalimentari, meccaniche, manifatturiere, del settore multiutility e delle assicurazioni, studi professionali. Vi sono anche organismi di carattere associativo e cooperativo con una larghissima base sociale.

La rete di relazioni resa possibile dalla partecipazione degli aderenti congiuntamente alle risorse che gli stessi conferiscono alla Fondazione fa sì che quest’ultima prosegua nell’attività di valorizzazione del patrimonio motoristico modenese in un’ottica di integrazione con il territorio e le proprie realtà economiche e sociali.

REGOLAMENTO ADERENTI

Scheda adesione 2018

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE

Abitcoop è la più numerosa espressione della cooperazione di abitanti della provincia di Modena e insieme ad altre realtà aderenti a Legacoop ha costituito la rete di imprese Abita.net. Ad oggi conta più di 18.000 soci e vanta una presenza significativa nei più importanti centri modenesi. Costituita quasi 40 anni fa, Abitcoop nella sua storia ha dato casa a 7.000 nuclei familiari. Solidità, affidabilità, attenzione alla qualità, risparmio energetico e certificazione CasaClima sono il suo modo di declinare il forte bisogno sociale di case, una mission confermata dalla messa a disposizione dei suoi soci di quasi 200 alloggi assegnati in godimento.

ACETO BALSAMICO DEL DUCA

ACETO BALSAMICO DEL DUCA

La Famiglia Grosoli si è dedicata ai prodotti tipici di Modena fin dal 1891, inizialmente con una Premiata Salumeria in cui vendeva specialità modenesi di propria produzione poi, dal 1974, dedicandosi esclusivamente al prezioso Aceto Balsamico di Modena. Ancora oggi la Famiglia Grosoli continua con la stessa passione, grazie alla profonda esperienza che si tramanda da generazioni. Con l\'immagine del Duca Francesco I D\'Este, tra i più famosi e appassionati estimatori di quel \"balsamo\" molto apprezzato alla corte degli Estensi, Adriano Grosoli ha diffuso il prodotto in tutto il mondo. Oggi Aceto Balsamico del Duca è uno dei marchi di maggiore prestigio e mantiene alta e riconosciuta la gastronomia italiana, proponendo Aceto Balsamico di Modena IGP di assoluta qualità, oltre all’insuperabile Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP dalle antiche botticelle di famiglia.

APPARI AMMINISTRAZIONI SRL

APPARI AMMINISTRAZIONI SRL

Lo Studio Appari opera da oltre 30 anni nella città di Modena e in tutta la provincia, svolgendo principalmente l’attività di amministrazione di immobili, sia residenziali, sia direzionali. Le due sedi di Via Perlasca 20 e di Viale Autodromo 164 garantiscono la copertura del territorio cittadino con personale attivo, dinamico e professionale, sotto la costante supervisione del geometra Franco Appari. Lo Studio Appari garantisce la qualità del proprio servizio sia per condomini di poche unità, sia per grandi complessi residenziali, potendo contare su una struttura flessibile in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Studio Appari has been present for over 30 years both in the city of Modena as well as in the “Provincia di Modena” area, providing its services concerning the property management of both residential and business buildings. The headquarters situated in Via Perlasca 20 and the branch located in Viale Autodromo 164 grant the full coverage of the city limits thanks to the active, dynamic and professional staff always supervised by Geometra Franco Appari. Studio Appari can furnish its high quality services both to small as well as large residential structures by the action of a highly flexible staff capable of satisfying the needs of its clientele.

Assicoop Modena & Ferrara Spa

Assicoop Modena & Ferrara Spa

Assicoop Modena & Ferrara Spa è Agente Generale UnipolSai Assicurazioni - divisione Unipol - per le province di Modena e di Ferrara. 37 Agenzie generali di cui 10 integrate con la filiale Unipol Banca; 68 punti vendita presenti su tutto il territorio delle province di Modena e di Ferrara; 1 struttura specialistica dedicata al mondo delle grandi imprese con operatività su entrambe le province; 4 strutture presenti all’interno di Centri Commerciali con orario prolungato; 1 Call-Center ed un numero verde gratuito a disposizione degli utenti (800992220); 170 dipendenti ed oltre 100 collaboratori garantiscono un servizio puntuale e professionale agli oltre 110.000 Clienti che rappresentano il patrimonio della nostra Azienda.

AUTODROMO DI MODENA

AUTODROMO DI MODENA

L’Autodromo di Modena- Centro di Guida Sicura nasce all’interno della terra dei motori, dall’esigenza di trovare spazi in sicurezza per test di prodotto, incentive per aziende ed eventi; il luogo perfetto per fondere l’offerta enogastronomica tipica del territorio con lo storico legame motoristico. Un posto unico al mondo. Il connubio tra una struttura moderna e ricercata e un tracciato tecnico e divertente, rende Autodromo di Modena un ambiente dinamico e innovativo. Gli ospiti e le aziende vivono gli eventi all’interno dell’Autodromo di Modena in un modo del tutto esclusivo, con aree riservate per i loro incentive o corsi di guida, parcheggi poco distanti dall’area, servizio bar e servizio catering con cibi di alto livello, tutto ciò ed altro ancora per rendere unica la giornata.

The Autodromo di Modena-Safety Driving Centre born within the land of the engines, the need to find space in security for product testing, incentives for companies and events; the perfect place to melt the food and wine typical of the area with its historic motorsport. It’s unique place in the world. The combination of a modern, sophisticated and a technical track and fun, makes Autodromo di Modena a dynamic and innovative place. Guests and companies live events within the Autodromo di Modena in exclusively, with reserved areas for their incentive or driving courses, parking not far from the area, bar and catering service with foods high level, everything and more to make only the day.

Automobile Club Modena

Automobile Club Modena

Dal 1926 gli automobilisti modenesi hanno chi li rappresenta e li tutela: l’Automobile Club Modena. Da quando sulle nostre strade circolavano poche decine di auto ad oggi, l’Automobile Club Modena si occupa di mobilità e ha accompagnato questo sviluppo creando servizi all’avanguardia, che ha costantemente aggiornato ascoltando crescere le esigenze di chi, per la famiglia, il lavoro, il tempo libero, le vacanze o lo sport ogni giorno sceglie un autoveicolo. Per gli oltre 40.000 Soci modenesi, ACI vuol dire ancora di più: la certezza di avere al proprio fianco per 365 giorni l’anno un’organizzazione pronta a risolvere ogni problema legato alla circolazione e ad offrire soluzioni e vantaggi in relazione a tutti gli aspetti della mobilità.

BANCA INTERPROVINCIALE SPA

BANCA INTERPROVINCIALE SPA

Banca Interprovinciale S.p.A nasce a Modena nel 2009 con lo scopo di favorire lo sviluppo economico del territorio di riferimento e nel contempo creare valore per gli azionisti che hanno creduto nel progetto. Attualmente è presente sui territori di Modena e Bologna con Filiali snelle, caratterizzate da una attività tempestiva, trasparente ed efficace rispetto delle esigenze della clientela.

BPER Banca SpA

BPER Banca SpA

BPER Banca Spa è la capogruppo del Gruppo BPER, che raccoglie 7 banche territoriali per oltre 1.300 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, con circa 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. Sesto gruppo bancario in Italia per numero di sportelli e terzo a matrice popolare, oltre agli Istituti di Credito, comprende anche numerose società prodotto (risparmio gestito, credito personale, ecc…) e strumentali. La capogruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna è presente in undici regioni con 515 sportelli.

CONFCOOPERATIVE MODENA

CONFCOOPERATIVE MODENA

Associazione di imprese cooperative (aperta però all’adesione di realtà imprenditoriali e associative diverse che ne condividano le finalità), che operano in diversi settori. È struttura territoriale della Confcooperative (la maggiore associazione nazionale di rappresentanza e tutela del movimento cooperativo italiano, per numero di imprese associate), costituita nel 1919 dalle cooperative che si ispirano alla Dottrina Sociale della Chiesa. Dal 1948 Confcooperative Modena riunisce persone che condividono idee e progetti, che uniscono le loro forze per affrontare insieme le sfide competitive ed innovative del mercato, senza dimenticare i valori di solidarietà, collaborazione e neutralità che, da sempre, ispirano la storia della cooperazione

COOP ALLEANZA 3.0

COOP ALLEANZA 3.0

Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa di consumatori in Italia. È nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense, per garantire ai suoi soci prodotti e servizi di qualità al miglior prezzo. La nuova cooperativa conta 2,7 milioni di soci, 22 mila lavoratori e oltre 400 punti vendita, tra ipercoop e supermercati, in 12 regioni italiane (Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e, tramite società, Trentino, Campania e Sicilia). Coop Alleanza 3.0 sposa la dimensione imprenditoriale con quella etica e sociale. L’espressione concreta di questi valori sono l’impegno per dare risposte ai bisogni delle persone e delle comunità, garantire convenienza, qualità e sicurezza, sostenere l’economia del territorio, la legalità e la trasparenza, realizzare la solidarietà locale e internazionale, e promuovere la sostenibilità ambientale. Coop Alleanza 3.0 is the biggest consumer cooperative in Italy. It was born on the 1st of January 2016 from the merger of Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest and Coop Estense, to ensure to its associates the most quality goods and service at the best price available. The new cooperative has 2,7 millions of associates, 22.000 workers and more than 400 shops, considering the signs “ipercoop” and “supermarkets”, in 12 Italian regions (Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata and, as partners, Trentino, Campania e Sicilia). Coop Alleanza 3.0 joins business values and, at the same time, ethical and social ones. The real expression of these values is the commitment in offering answers to people and community needs, ensuring convenience, quality and safety, supporting local economies, legality and transparency, accomplishing national and international solidarity, and promote environmental sustainability .

DOXEE SPA

DOXEE SPA

Doxee è una multinazionale del settore servizi IT con sedi in Europa e Nord America che fornisce ad aziende e Business Process Outsourcer in tutto il mondo soluzioni e servizi basati su Cloud per il Customer Communication Management, la gestione dei processi documentali in outsourcing e la dematerializzazione. La missione di Doxee è abilitare le aziende a costruire una duratura e proficua relazione con i propri clienti attraverso comunicazioni personalizzate, proattive e conformi alle normative.

Finmasi

Finmasi

Finmasi è un gruppo di aziende industriali e di servizi, fondato e sviluppato da Marcello Masi a partire dal 1961. Culla del Gruppo è stata l\'industria siderurgica, il primo e tuttora vivido amore imprenditoriale di Marcello Masi. Nel corso degli anni, attraverso acquisizioni o costituzioni di nuove società, il Gruppo ha allargato il proprio orizzonte imprenditoriale ai settori dell\'elettronica ed a quello alberghiero. Finmasi Group è, quindi, un punto di riferimento dalle solide radici, che guarda alla globalizzazione ed allo sviluppo imprenditoriale internazionale, espandendosi ben oltre i confini italiani, sia in Europa, che verso i nuovi mercati emergenti. Germania, Francia,Spagna e Cina sono i Paesi nei quali si è radicata una realtà industriale variegata, sempre attenta ai mutamenti del mercato ed alle occasioni da esso offerte. Finmasi Group S.p.A. è un Gruppo composto da aziende che svolgono con spirito imprenditoriale attività a forte vocazione industriale, con l\'obiettivo di creare valore e ricchezza per tutti coloro che collaborano nel e per il Gruppo. Professionalità, competenza, passione, iniziativa, coraggio, costante impegno: questi sono i valori che quotidianamente devono ispirare le nostre persone, con l\'obiettivo di ricercare continuamente il miglioramento delle nostre prestazioni e raggiungere e mantenere l\'eccellenza. Finmasi Group considera fondamentale ed imprescindibile il mantenere una condotta eticamente corretta.

Gruppo Grani&Partners

Gruppo Grani&Partners

Il Gruppo Grani&Partners rappresenta una realtà da € 110 mln di fatturato, operante con successo nei settori Loyalty & Fidelity, Promozionale, Publishing, Partwork e Food. È partner privilegiato dei più grandi licensor a livello mondiale per operazioni B2B e B2C e realizza una vasta gamma di prodotti dedicati alle property più in voga fra giovani e giovanissimi. I suoi articoli si distinguono sul mercato per i concept innovativi, i più elevati standard di qualità e sicurezza e la capacità di sviluppare la curiosità e gli interessi del bambino nei confronti del mondo circostante nelle sue varie forme (natura, moda, passatempi…).

Gruppo Hera

Gruppo Hera

Il Gruppo Hera è la prima multiutility italiana per capitalizzazione di Borsa e opera in servizi di primaria utilità, fondamentali a garantire lo sviluppo del territorio e delle comunità servite. Fin dalla nascita, nel 2002, Hera ha rappresentato la prima esperienza nazionale di aggregazione di aziende municipalizzate (11 operanti in Emilia-Romagna) in un’unica multiutility capace di creare una vera e propria “industria dei servizi pubblici”. Nel tempo ha proseguito in un cammino di crescita costante ma equilibrato, attraverso l’incorporazione nel Gruppo di altre società operanti negli stessi ambiti di attività. Oggi il Gruppo opera principalmente in tre settori: Ambiente (raccolta e smaltimento rifiuti), Servizi Energetici (distribuzione e vendita di gas ed energia elettrica) e Servizi Idrici (acquedotto, fognatura e depurazione); conta circa 8.500 dipendenti e lavora ogni giorno per salvaguardare le risorse ambientali e rispondere a esigenze e bisogni di oltre 3,5 milioni di cittadini. Miglioramento continuo e innovazione sono tra i principi di funzionamento che governano Hera, a tutti i livelli di possibile applicazione: tecnologica, organizzativa, gestionale e di processo.

INTERACCIAI SPA

INTERACCIAI SPA

INTERACCIAI SPA è un gruppo integrato di aziende a cui fanno capo le società STILMA SPA., TUBIMEC SRL, MODENA CENTRO PROVE SRL che opera nel settore siderurgico delle lavorazioni a freddo, nella distribuzione e nei servizi e controlli di qualità di acciai speciali per l’industria meccanica. STILMA SPA dispone di 4 stabilimenti di produzione e opera con successo da oltre 50 anni nel campo delle produzioni siderurgiche a freddo. INTERACCIAI SPA , Leader nella distribuzione di acciai speciali, opera attraverso 22 filiali con deposito dislocate sul territorio nazionale ed europeo, di cui 2 depositi della società controllata TUBIMEC SRL dedicati alla commercializzazione del tubo meccanico. MODENA CENTRO PROVE SRL coadiuva l’intero gruppo garantendo rapidi e precisi controlli di qualità attraverso i propri laboratori all’avanguardia. Il gruppo impiega 380 dipendenti con un fatturato 2013 superiore a 300 Ml €.

MARAZZI GROUP

MARAZZI GROUP

Marazzi è leader internazionale nel settore delle piastrelle di ceramica. Esperienza e capacità di innovazione, creatività e design, tradizione e cultura, amore per la ceramica sono i punti di forza delle ceramiche Marazzi dal 1935. Una vasta gamma di prodotti in gres porcellanato, gres cristallizzato, monocottura, rivestimenti sottili e mosaici, disponibili in diversi formati, colori, spessori e superfici permettono a Marazzi di rispondere puntualmente alle esigenze dell\'abitare e dell\'architettura contemporanea. Da decenni Marazzi studia e propone nuovi ambiti applicativi del prodotto ceramico, mettendo a disposizione degli architetti prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche, attraverso il marchio Marazzi Tecnica, e soluzioni per l\'architettura sempre più ampie attraverso la Divisione Marazzi Engineering, che progetta pavimenti sopraelevati e facciate ventilate oltre a offrire consulenze ai progettisti per l’installazione dei prodotti Marazzi in progetti complessi. Una costante attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, l’introduzione di importanti innovazioni di prodotto e di processo, la proprietà di decine di brevetti, alcuni dei quali rappresentano tasselli della storia della ceramica moderna, l’attenzione all\'ambiente hanno permesso a Marazzi di conquistare la leadership di settore, in Italia e nel mondo.

ModenaFiere

ModenaFiere

Oggi ModenaFiere costituisce un importante elemento di qualificazione ed integrazione dell’intero sistema fieristico regionale ed un rilevante indotto economico per la città. E’ in grado di conferire la giusta visibilità alle vocazioni ed alle eccellenze produttive dell\'area di appartenenza, ideale vetrina strategica per svolgere un efficace e dinamico marketing territoriale. La forza attrattiva del quartiere fieristico modenese si basa sulla qualità dell’offerta: molte manifestazioni sono conosciute oltre confine e si distinguono per qualità, livello, ed unicità

Modenatur

Modenatur

Modenatur è un’agenzia di viaggio e tour operator. Dal 1998 siamo un punto di riferimento per l’incoming turistico per Modena e per la regione Emilia-Romagna. L’ampio prodotto turistico offerto dal territorio, terra di arte, motori e sapori, ci permette di operare in diversi settori: turismo organizzato e individuale, viaggi incentive, organizzazione di eventi e di congressi. I NOSTRI SERVIZI IN BREVE: • Servizi hospitality, prenotazioni hotel e ristoranti • Coinvolgenti attività “hands-on”: corsi di cucina, team building “musicali” nella città di Pavarotti, degustazioni teatralizzate... • Programmi tematici, arte, gastronomia, motori e opera, motori, natura, terme, cicloturismo, golf • Tour dei motori e rally enogastronomici su auto d’epoca o supercar • Viaggi incentive e motivazioniali, team building • Organizzazione di fiere e congressi • Eventi speciali, presentazioni pubbliche, cene di gala • Organizzazione di educational, inspection e press tour

O.M.P. OFFICINE MAZZOCCO PAGNONI Srl

O.M.P. OFFICINE MAZZOCCO PAGNONI Srl

OMP è specializzata nella progettazione, sperimentazione e fabbricazione di Pompe Acqua, Pompe Olio, Pompe Depressore, Supporti Ventilatore e Masse Controrotanti per MOTO, AUTO, VEICOLI INDUSTRIALI, AUTOBUS, CAMION, TRATTORI, MACCHINE MOVIMENTO TERRA E MOTORI MARINI. Lo stabilimento è situato su un’area di 90.000 mq, di cui 32.500 coperti, ed occupa oltre 220 persone.

OMP is specialized in the design, testing and manufacturing of Water Pumps, Oil Pumps, Vacuum Pumps, Fan Supports and Balancer Counterweights for MOTORCYCLES, CARS, INDUSTRIAL VEHICLES, BUSSES, TRUCKS, TRACTORS, GROUND MOVING MACHINES and MARINE ENGINES. OMP plant covers an area of 90.000 sqm, 32.500 of which are covered, and currently employs more than 220 workers.

OSTERIA FRANCESCANA

OSTERIA FRANCESCANA

Twelve tables in the heart of Modena tell a story of tradition in evolution.

PRM - SOCIETA\' DI REVISIONE SRL

PRM - SOCIETA\' DI REVISIONE SRL

La PRM è una società di revisione, iscritta al Registro dei Revisori Legali, nata dall\'iniziativa di alcuni professionisti modenesi al fine di garantire la prestazione di servizi specifici in tema di controllo in senso ampio, caratterizzati dalla collaborazione con personale professionale particolarmente qualificato e attento alle specificità del tessuto economico aziendale che caratterizza l\'Emilia Romagna. Costituita nel 2003, ha acquisito una clientela qualificata operante in diversi settori quali: organismi senza scopo di lucro, abbigliamento, agroalimentare, ambiente, biomedicale, ceramico per l\'edilizia, chimico, cooperazione, costruzioni civili e opere pubbliche, editoriale, informatico, meccanico.

STUDIO RINALDI DOTTORI COMMERCIALISTI

STUDIO RINALDI DOTTORI COMMERCIALISTI

Lo Studio Rinaldi nasce da un profondo senso di unione. Condividere è la parola chiave per il successo di ogni iniziativa e lo spirito di squadra anima da sempre la nostra struttura. Condividiamo insieme i valori di elevatissima competenza professionale, esperienza, fiducia e servizio al cliente di Giorgio RinaIdi, primo fondatore dell’attuale studio e per oltre cinquant’anni tra i più affermati professionisti sulla piazza, primo a costituire uno studio associato a Modena. Una squadra affiatata e completa che si pone come collettivo e non come somma di individualità al servizio del Cliente: non interveniamo mai con un professionista singolo ma mettiamo in campo un team di lavoro, composto da responsabili del rapporto e specialisti che entrano in gioco quando necessario. Il Cliente è così seguito in ogni area di attività societaria e personale, dalle problematiche fiscali a quelle finanziarie, da quelle contabili all’applicazione di provvedimenti specifici, dal controllo di gestione alla revisione contabile, dalla consulenza ai soci persone fisiche alle problematiche di tipo successorio o privatistico. Il Cliente è per lo Studio un patrimonio unico nelle sue esigenze e quindi il relativo livello di servizio, lontano da standardizzazioni e appiattimenti, viene cucito addosso come un abito su misura.

Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati

Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati

“ Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati ”, fondato nell’aprile del 1999, è composto da dieci professionisti, oltre gli addetti al back office, con una struttura che nel suo complesso conta così una ventina di presenze. Lo Studio si occupa di consulenza finanziaria – con particolare riguardo alle ristrutturazioni del debito ed alle crisi di impresa – societaria, concorsuale e fallimentare, fiscale su problematiche di carattere nazionale ed internazionale, fornendo assistenza nel campo del contenzioso a tutti i gradi di giudizio. La Sede, nel centro storico di Modena, in Via San Giacomo 25, è in una chiesa un tempo dedicata a San Giacomo, sconsacrata nel sedicesimo secolo.

Founded in April 1999, “Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati”, can count on ten senior professionals, in addition to the back office staff, the whole structure is made up of 20 employees. The Firm offers a full range of professional services such as corporate and financial advisory – primarily concerning with corporate debt restructuring and bankruptcy procedures -, national and international tax consultancy, advice on litigation at all italian civil proceedings levels. Located in Via San Giacomo n. 25, in the historic center of Modena, the building was the old San Giacomo’s Church, deconsecrated in the sixteenth century.

UNICREDIT S.p.A.

UNICREDIT S.p.A.

UniCredit è una delle maggiori istituzioni finanziarie in Europa, con un network internazionale distribuito in 50 Paesi, 17 dei quali con una banca commerciale radicata sul territorio. Il Gruppo, che ha attivi per oltre 850 miliardi di euro, opera attraverso oltre 8.600 sportelli e circa 149.000 dipendenti, servendo oltre 40 milioni di clienti. UniCredit è attivo, oltre che in Italia, nei seguenti Paesi: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria. Nell’Europa Centro Orientale, il Gruppo è indiscusso leader di mercato, con quasi 3.500 filiali e attivi pari a circa 146 miliardi di euro. A Modena e provincia la presenza è radicata: la Banca conta poco meno di 100 realtà, tra filiali e strutture specialistiche rivolte alle imprese e al private banking, ed occupa oltre 850 dipendenti. Negli storici locali di Piazza Grande (già sede della Cassa di Risparmio di Modena) sono presenti uffici di direzione della Region Centro Nord (che comprende Emilia Romagna, Toscana, Marche ed Umbria) e dell’Area. Responsabile della banca sul territorio sig. Giuseppe Zanardi, Area Manager.

VITTORIA HOTELS GROUP

VITTORIA HOTELS GROUP

Siamo la famiglia Faenza . Dai primi del ’900, ormai giunti alla quinta generazione , riteniamo di poterci considerare una importante e consolidata realtà nel panorama alberghiero Modenese ed emiliano. Partiti dallo storico HOTEL MILANO a 3 stelle che oggi ha preso il nome di BEST WESTERN PREMIER Milano Palace ed una categoria di 4 stelle superior abbiamo , nel tempo, acquisito l’hotel EUROPA, il Best Western Hotel Libertà e l\'Hotel Principe. Ad oggi il gruppo è in grado di proporre una flessibile e diversificata gamma di standard ricettivi, disponendo di circa 240 camere,adatte ad ospitare sia il cliente business che leisure con una capacità di circa 170.000 pernottamenti / anno. Qualcuno ha definito l’alberghiero un’industria “ simpatica “ perché , anche quando si lavora , l’hotellerie può offrire relax ,buona cucina e distrazione . E’ ciò a cui ci stiamo ispirando .